Gamescom 2015: Sport e Azione per la lineup Konami

Il Gamescom 2015 si avvicina e Konami, in vista dell’importante evento tedesco, ha deciso di riservare agli spettatori una lineup basata interamente su un esplosivo mix di Sport e Azione; i due titoli di punta del famoso publisher giapponese saranno difatti Pes 2016 e Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

I due titoli saranno mostrati in anteprima mondiale e in forma giocabile al pubblico per la prima volta proprio all’evento Gamescom, presso lo stand Konami.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e Pes 2016 saranno disponibili per il pubblico in versione giocabile per la prima volta al Gamescom di quest’anno; questa line-up è una bomba” ha dichiarato Martin Schneider, General Manager della compagnia. “KONAMI sta per presentare due giochi fantastici per le attuali console alla più importante fiera consumer del mondo e questo dimostra il grande impegno del publisher nel continuare a proporre titoli tripla A ai suoi consumatori.

Due nuovi titoli, che promettono una ricchezza di innovazione dei loro rispettivi generi senza precedenti, appartenenti ad alcune delle IP più famose, storiche e importanti di Konami.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain uscirà il 1° Settembre e si ripromette di reinventare il genere stealth grazie ad elementi unici come un vasto universo open-world, condizioni metereologiche dinamiche e la presenza del ciclo giorno-notte, atti a rendere l’esperienza di gioco più variabile e intuitiva e meno lineare.

Pes 2016, che verrà rilasciato a partire dal 17 settembre, segna il 20° anniversario della famosa saga calcistica e si ripropone di coniugare il ritorno ai valori originali della serie ad un prodotto evoluto e ricco di novità, dando così origine all’esperienza calcistica definitiva.

Il Gamescom si terrà a Colonia dal 5 al 9 agosto.
Lo Stand Konami sarà situato nella Hall7.1/B030.

Ulteriori dettagli e informazioni sulle attività di KONAMI saranno annunciate presto.
Per ulteriori informazioni visitare:
https://pes.konami.com
www.konami.jp/mgs5


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.