honor 7 in Cina registra 9 milioni di ordini

Tech

honor 7 è stato lanciato in Cina la settimana scorsa e ha già registrato 9 milioni di ordini. Questi numeri lo consacrano come il primo prodotto Honor in grado di generare una così alta richiesta in un lasso di tempo così breve, confermando il grande interesse che il pubblico (consumatori, fan, partner, media) nutre per il brand Honor.

Il nuovo smartphone dalla scocca in metallo, dotato di sensore per le impronte digitali e videocamera da 20 megapixel, offre un’esperienza unica agli utenti e ha catalizzato l’interesse di fan e utenti in Cina. honor 7 arricchisce l’offerta di Honor con un dispositivo di fascia alta dalle dimensioni contenute. Visto il grande interesse che sta suscitando, probabilmente lo vedremo sotto molti alberi di Natale.

Questo smartphone rafforza la linea di prodotti Honor già disponibili, che include honor 6+, honor 6 e honor 4X, tutti modelli che spiccano nel panorama:

  • honor 6+: conosciuto per la sua esclusiva doppia fotocamera parallela che consente un’apertura fotografica maggiore, per scatti da professionista;
  • honor 6: al momento del lancio, i nativi digitali l’avevano definito come il miglior telefono, con il chipset più innovativo al mondo;
  • honor 4X: amato dai fan del gaming grazie alle funzioni coinvolgenti e veloci, con tecnologia a segnale forte, un ampio schermo da 5,5 pollici ad alto contrasto e performance octa-core senza pari.

Tra gli internet brand di smartphone leader a livello globale, Honor è stato fondato nel 2013, affermandosi in 74 mercati con una reputazione eccellente e ha attuato la sua strategia “For the brave” al meglio. Nel 2014 sono stati venduti più di 20 milioni di dispositivi firmati Honor, e altri 20 milioni sono stati venduti nella prima metà del 2015 (dato della fine di giugno), mostrando la rapida crescita del brand e della domanda, che si consolidano di anno in anno.

“Siamo molto entusiasti di questo successo in Cina e crediamo che honor 7 avrà un notevole riscontro anche da parte degli utenti in Europa, dove lo lanceremo entro la fine dell’anno. Come nuovo modello di punta della famiglia Honor, honor 7 compie un passo avanti nell’innovazione mantenendo però il livello di prezzo accessibile. Il feedback da parte della comunità è stato molto positivo, il che conferma il nostro impegno verso i clienti ed il nostro obiettivo di realizzare prodotti che superano sempre le aspettative degli utenti,” ha dichiarato Frank Yao, Direttore generale WEU di Honor.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com