Continuano gli imperdibili eventi cinematografici che celebrano il mitico ninja Naruto Uzumaki. Lunedì 13 luglio doppio appuntamento!

Cinema

Continuano gli imperdibili eventi cinematografici dedicati a tutti gli appassionati di cartoni animati con cui Key Films celebra il mitico ninja Naruto Uzumaki!

Solo per cinque lunedì, a partire dal 22 giugno fino al 20 luglio, arrivano al cinema otto imperdibili lungometraggi con protagonisti Naruto e i suoi compagni creati da Masashi Kishimoto già entrati nei cuori di tutti i fan dell’animazione orientale.

Lunedì 13 luglio  doppio appuntamento con I Guardiani del Regno della Luna Crescente L’Esercito Fantasma. 

Nel primo film Naruto, Sakura e Kakashi si alleano con Rock Lee per proteggere il Principe Michiru e suo figlio Hiraku durante il loro viaggio di ritorno al Regno della Luna Crescente. Sembra andare tutto per il meglio, fino a quando la famiglia reale non diventa un reale tormento!
Il Principe Michiru non può fare a meno di accontentare suo figlio, fino al punto di comprargli un circo lungo la strada. Naruto ce la mette tutta per cercare di tollerare sia il viziato Hikaru che la sua tigre dai denti a sciabola, ma la vera avventura comincia quando raggiungono il Paese della Luna e si trovano ad affrontare una rivolta malefica.
Riuscirà Naruto a salvare un regno intero?

Clip – “Attacco alla carovana”

Nel secondo film uno spirito potente che aveva una volta minacciato di distruggere il mondo è tornato!
La missione di Naruto è quella di proteggere una sacerdotessa di nome Shion, l’unica con il potere di distruggere il mostro. Shion ha anche il misterioso dono di predire il destino delle persone. Secondo la sua ultima profezia, Naruto morirà presto. L’unica speranza di Naruto è di abbandonare Shion, ma non è nella sua indole. Deciderà così di affrontare questa fatale profezia ed andare incontro alla morte?

Clip – “Sta per arrivare la fine del mondo!”

Clip – “Non passerete!

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up