Arriva l’atteso album d’esordio di Madh: “Madhitation”

Musica

Madh è tornato ed è pronto a conquistare il grande pubblico con il suo album d’esordio, Madhitation, , uno degli artisti più originali ad aver calcato il palco del prestigioso talent, disco di platino per il singolo di debutto “Sayonara” , entrato subito nella Top 5 della classifica FIMI/Gfk.

La parola chiave del progetto è “Contamination”: l’album non si limita, cioè, a seguire una linea stilistica costante, ma si lascia trasportare da tutte le ispirazioni musicali che contraddistinguono il mondo di Madh, dal Pop al Rap, dall’Hip Hop al Reggae, dalla Drum and Bass alla Dancehall. Un disco unico, dal respiro internazionale e unico nelle sue sonorità, che strizza l’occhio al mondo dei club.

“Non essendoci un unico genere di riferimento, l’album può essere definito incoerente, ma personalmente preferisco definirlo ‘coerente nella sua incoerenza’, perchè penso che la versatilità della mia personalità si rifletta nella composizione dei miei brani.” – così Madh racconta “Madhitation.

“Ogni traccia del disco ha un significato molto più profondo di quello che si percepisce ad un primo ascolto. Quando scrivo, desidero che il lettore si immedesimi nel testo e che lo interpreti collegandolo al proprio stato d’animo; per questo non entro mai troppo nel dettaglio e non mi soffermo sugli aspetti più concreti. Preferisco mantenere tutto a un livello più astratto e concettuale.”

L’album è stato anticipato dal singolo “River”, coinvolgente brano elettro-pop attualmente in rotazione radiofonica, e dallo street single “Gong” feat. The Strangers . È “Sayonara” , con cui ha conquistato pubblico e critica, invece, ad aprire la tracklist del nuovo disco e a chiuderla con un’inedita versione acustica.

BOOKLETok.indd

Tracklist “Madhitation”

  1. Sayonara
  2. Boomerang
  3. Triangle
  4. Gong feat. The Strangers
  5. River
  6. Tree feat. Anna Tifu
  7. Eyes On You
  8. Powa-Faya
  9. Kyoto Mind feat. Train To Roots
  10. Vai
  11. She feat. ArpXP
  12. Madhitation feat. The Strangers & Lukra
  13. Sayonara (acoustic version)

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com