In sviluppo un lungometraggio live-action basato su Mighty No. 9

Videogiochi

Legendary Digital Media, Contradiction Films e lo sviluppatore di videogiochi, comcept Inc., hanno annunciato che svilupperanno un progetto per un lungometraggio live-action per le piattaforme digitali basato sul nuovo videogioco Mighty No. 9, creato e realizzato dalla leggenda dei videogiochi Keiji Inafune e che sarà pubblicato grazie a Deep Silver. Questo annuncio arriva sulla scia della pluripremiata performance di Deep Silver e comcept all’E3 ed in previsione del rilascio da parte di Deep Silver del nuovo Mighty No. 9 in America il 15 settembre 2015 e nel resto del mondo il 18 Settembre 2015.

Mighty No. 9 è il secondo videogioco creato da Inafune che Legendary Digital e Contradiction adatteranno in un progetto per un lungometraggio. Legendary Digital Media ha precedentemente distribuito il titolo prodotto da Contradiction, Dead Rising: Watchtower, basato sul franchise di successo mondiale Dead Rising, creato anch’esso  da Inafune, per il servizio di streaming online Crackle. L’immediato successo di Dead Rising: Watchtower ha spinto Crackle a richiedere un altro film sviluppato da  Legendary Digital e prodotto da Contradiction.

“Legendary Digital e Contradiction si sono ritagliati un posto molto particolare, a nostro avviso, nello sviluppo di nuove IP di videogiochi trasponendole poi in lungometraggi di successo e di contenuti per le piattaforme digitali di tutto il mondo”, ha dichiarato Greg Siegel, Senior Vice President, Sviluppo e Produzione, di Digital Media. “Siamo onorati di avere un’altra opportunità di tradurre i mondi immersivi di Inafune, i suoi personaggi coinvolgenti ed il suo gameplay ricco di azione in un progetto live action per gli appassionati di videogiochi e gli appassionati di streaming video.”

“Siamo entusiasti di lavorare con il grande Inafune-san su MIGHTY NO. 9 e mi sento molto fortunato che il team di Legendary Digital condivida una visione comune per l’adattamento live action di questo videogioco molto speciale “, ha detto Tomas Harlan, partner di Contradiction.

“L’annuncio che Legendary Digital  sta collaborando con Contradiction e comcept sulla creazione di un progetto live action basato su MIGHTY NO. 9  è davvero incredibile, non solo per me e il resto del team di comcept che ha lavorato al gioco, ma anche per tutti i fan che hanno sostenuto il progetto “, ha detto Keiji Inafune, CEO di comcept. “Questa collaborazione darà alla nostra creazione la possibilità di raggiungere persone in tutto il mondo. Grazie a tutto il vostro supporto, abbiamo realizzato un altro dei nostri sogni”, ha aggiunto Inafune.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up