Emanuele Picozzi: La pioggia del mattino è il terzo singolo estratto dal suo EP

Musica

Dopo 1.600.000 visualizzazioni su YouTube e oltre 50.000 fan su facebookEmanuele Picozzi è entrato nelle tendenze di Twitter più di 4 volte in quest’ultima settimana, grazie all’iniziativa firmata “Amici” di Maria de Filippi.

Lo scopo è di segnalare i nuovi talenti per partecipare al programma “Amici” della nota conduttrice  italiana… Emanuele con oltre 11.000 tweet è sicuramente il più vicino a quel banco a cui aspira fortemente di arrivare, ma ha anche bisogno di un tuo tweet.

Questo è il modo per votarlo #UnTalentoPerAmici @PicozziEmanuele

Dalla prossima settimana, dopo gli ottimi riscontri avuti nelle precedenti occasioni, c’è il lancio nelle radio di un terzo singolo, in meno di un anno, “La pioggia del mattino” estratto dall’EP “Le cose che non tornano più“.

La voce di Emanuele è protagonista assoluto del brano, scritto da Eddy Mattei, storico compositore di Zucchero Fornaciari, e lanciato sul mercato discografico dalla prestigiosa coproduzione Universal Music Italia e Nuova Santelli Music.

Ancora una volta Emanuele Picozzi colpisce i suoi sempre più crescenti fan, che ne apprezzano le indubbie capacità vocali, con una canzone che ne esalta le qualità interpretative e che spingerà Emanuele nelle classifiche On Air tra i big.

Il 2014 lo ha visto già protagonista delle classifiche, 39° artista più trasmesso nelle radio italiane, e nel 2015 è certo di consolidare la sua crescente popolarità.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com