Tribal Wars: da adesso anche Canvas App su Facebook

Featured Videogiochi

InnoGames annuncia che d’ora in poi il famoso gioco strategico Tribal Wars, dopo  l’approdo al mondo browser e a quello mobile, sbancherà anche su Facebook in versione Canvas App.
Un lancio importante per il prolifico publisher tedesco, con all’attivo oltre 150 milioni di giochi online, che vede in Facebook una grande opportunità capace di dare un nuovo peso alle componenti più importanti di Tribal Wars, quali il gioco di squadra, l’interazione e la comunicazione fra i membri della tribù di gioco.
tribalwars in facebook

Tribal Wars è un famoso gioco strategico online che è stato originariamente pubblicato nel 2003 da InnoGames e costantemente arricchito, negli anni, da nuove funzionalità e miglioramenti nel gameplay.
Ad oggi è uno dei browser games più popolari al mondo e conta oltre 52 milioni di utenti registrati, di cui 1 milione solo italiani) che giocano in quasi 30 lingue.

I giocatori che si iscriveranno a Tribal Wars tramite Facebook giocheranno sugli stessi server di coloro che accedono al gioco tramite browser o versione mobile e il lancio della canvas app non comporterà nessuna modifica per gli utenti già attivi: non sarà necessario possedere un account Facebook per giocare.

L’app Facebook di Tribal Wars è disponibile a questo link.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com