WWE 2K16: Rivelata la cover art del gioco

2K annuncia oggi Stone Cold Steve Austin come Superstar in copertina per WWE 2K16, il nuovo titolo del franchise WWE.

Dopo aver infiammato l’universo WWE durante uno dei suoi periodi di maggior successo la “Attitude Era” essere diventato un volto televisivo, aver girato film, Austin ha accumulato fama ed ammirazione a livello mondiale grazie alla sua presenza dentro e fuori i ring della WWE.

WWE 2K16 è in sviluppo per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3.
Il gioco uscirà il 27 Ottobre in Nord America ed il 30 Ottobre nel resto del mondo.

Ed ora vi lasciamo al trailer della cover reveal.
Buona visione.

WWE_2K16_FOB_AGNOSTIC_ITA

Appassionato di videogiochi e musica sin dalla tenera età di 8 anni, da sempre fan sfegatato della scienza e della conoscenza. Suonare e videogiocare sono più che passioni, sono modi per entrare in una realtà astratta che sa dare più emozioni della realtà. La storia di un videogioco o suonare uno strumento (batteria e chitarra) mi rendono estremamente felice ed appagato. Non vedo i videogiochi come semplici passatempo, ma come vere forme d'arte che sanno incantare e raccontare storie che toccano il profondo di noi stessi, che ci insegnano, ci spaventano e ci fanno piangere. Videogiochi e musica, sono il mio mondo.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com