Sospese le vendite per la versione Mac di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Featured Videogiochi

Il producer Naoki Yoshida ha annunciato ufficialmente tramite Twitter che le vendite di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn per Mac sono state sospese. Il motivo di questo blocco è dovuto a un porting mal riuscito della versione Windows, visto che il gioco non riusciva a raggiungere i giusti standard per poter giocare. Lo stesso producer ha affermato, che la causa è dovuta ai tagli dei costi di sviluppo, e inoltre con molta sincerità, ha dichiarato che la versione per Mac non raggiungerà mai la qualità di quello per Windows.

Federico Molino nasce nel 1996 a Catania, dove iniziò la sua carriera videoludica con la sua prima console, ovvero, il NES. In seguito con l'avvento di PlayStation passò a quella, continuando a crescere con le console del colosso giapponese. Una delle sue tanti passioni è leggere sia romanzi fantasy che manga, ma anche vedere Anime o Film d'animazione strettamente giapponese.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up