I Modena City Ramblers dal vivo a Eutropia per i 40 anni di Amnesty

Musica

Dopo aver collezionato un sold out dietro l’altro nei club più importanti d’Italia, gli inarrestabili Modena City Ramblers sbarcano a Roma con il Sentieri Clandestini Tour 2015, in occasione del compleanno di Amnesty International.

Domenica 12 luglio, nell’ambito di Eutropia – L’altra Città Festival di Roma, i Modena City Ramblers, già vincitori del “Premio Amnesty Italia” nel 2005 con il brano “Ebano”, festeggeranno i 40 anni di Amnesty International Italia con un concerto imperdibile.

‘Sentieri Clandestini’ è il nuovo tour dei Modena City Ramblers che supporta il nuovo album della band ‘Tracce Clandestine’ uscito lo scorso 24 marzo e che contiene cover come “The Ghost Of Tom Joad” di Springsteen, canzoni mai incise prima su disco come l’anonimo tradizionale “Saluteremo Il Signor Padrone” registrata con Eugenio Finardi e brani inediti come “The Trumpets Of Jericho” che vede la partecipazione di Terry Woods dei Pogues.

Domenica 12 luglio

ore 22

Eutropia – L’Altra Città Festival
Largo Dino Frisullo – Roma

Ingresso euro 10

Infoline 3914373768

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com