Favij, Federico Clapis, Leonardo Decarli e Zoda a Riccione per presentare Game Therapy

Cinema Videogiochi

Favij, Federico Clapis, Leonardo Decarli e Zoda, le quattro giovanissime star di Youtube, sono stati protagonisti ieri di un vero e proprio bagno di folla in Piazzale Ceccarini a Riccione in occasione di Ciné – Giornate Estive di Cinema. Ad attendere l’incontro con i quattro youtubers, previsto per le 17.00, numerosi fan che li hanno attesi per ore sotto il sole per foto, video e autografi di rito.

Favij, Federico Clapis, Leonardo Decarli e Zoda sono a Ciné con Lucky Red per presentare in anteprima nazionale il teaser trailer di Game Therapy, il primo film 100% made in internet, prodotto da Indiana Production e Web Stars Channel, che uscirà in sala il 22 ottobre 2015 per Key Films.

La quinta edizione di Ciné – Giornate Estive di Cinema, l’appuntamento dell’industria cinematografica nazionale, promosso e sostenuto da ANICA in collaborazione con ANECe di ANEM, prodotto ed organizzato da Cineventi con la direzione organizzativa di Remigio Truocchio, si concluderà oggi venerdì 3 luglio.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up