Hilary Duff torna sulla scena musicale con l’attesissimo album “Breathe In. Breathe Out.”

Musica

Hilary Duff, artista americana che ha raggiunto il traguardo del multiplatino, torna sulla scena musicale con Breathe In. Breathe Out., pubblicato il 23 giugno. L’attesissimo quinto album da studio della cantante, che segna il suo debutto per RCA Records, è il primo disco di materiale inedito dal 2007 e arriva sulla scia di un anno di grande successo. Hilary è infatti tornata sul piccolo schermo con Younger, serie targata TV Land di cui è stata recentemente confermata una seconda stagione.

Breathe In. Breathe Out. vede la partecipazione di autori e produttori innovativi come Ed Sheeran, Tove Lo, Matthew Koma e Bloodshy.

L’album è sto anticipato dal singolo “Sparks” che apre l’album, una perfetta canzone pop accompagnata da un coloratissimo video che ha già totalizzato 13 milioni di streaming.

Hilary Duff cover album Breathe In.Breathe Out

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com