Pharrell Williams torna con un nuovo singolo intitolato “Freedom”

Musica

Pharrell Williams, che con la sua hit mondiale ‘Happy’ ha contagiato l’intero pianeta, torna con un nuovo singolo intitolato“Freedom”, in esclusiva da oggi su Apple Music e iTunes per 48 ore (https://itunes.apple.com/it/artist/pharrell-williams/id14934728) e da domani disponibile per l’acquisto anche su tutte le altre piattaforme.

“Freedom” è stato inoltre utilizzato 30 secondi per il lancio promozionale di Apple Music, il nuovo servizio streaming di Apple, inaugurato ieri.

Pharrell Williams attraverso la sua musica ha la capacità di far sprigionare in ognuno di noi energia positiva. Questa canzone e il video che lo accompagna, in esclusiva per quattro mesi sempre su iTunes, ne sono la dimostrazione.

“Freedom” è stato presentato per la prima volta in esclusiva a Glastonbury il 26 giugno di quest’anno. In quest’occasione è successa una cosa incredibile, nonostante fosse un inedito, le 50mila persone del pubblico sono state travolte da questo brano vigoroso e trascinante, insieme hanno cantato e ballato a ritmo di “Freedom”. Un’esperienza unica, guardate  le immagini: (https://www.intelligentmedia.com/viewmedia/0feaeb1c-0437-4baf-a3a7-9f79a1f1752e_165_9t.html)

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com