Notizie

Lego Batman: Gotham e oltre su iPHONE, iPAD e iPAD Touch

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, DC Entertainment e The LEGO Group annunciano la pubblicazione di LEGO Batman: Gotham e oltre  per iPhone, iPad e iPod touch. Il gioco è ora disponibile su App Store. Basato sul videogioco LEGO Batman 3: Gotham e oltre, questo gioco ricco d’azione e d’avventura porta l’esperienza LEGO Batman sui dispositivi mobili.

“Siamo lieti che i giocatori possano giocare LEGO Batman sui loro dispositivi mobili e proprio in tempo per le vacanze estive,” ha dichiaratoTom Stone, Managing Director, TT Games. “iOS è la piattaforma perfetta per i giocatori per sperimentare il divertimento delle avventure LEGO in mobilità.”

In LEGO Batman: Gotham e oltre  i giocatori vestono i panni del Cavaliere Oscuro e di altri famosi supereroi DC Comics Super mentre volano nella stratosfera per fermare il malvagio Brainiac dal distruggere la Terra. I giocatori possono sbloccare e giocare più di 100 personaggi con i loro gadget e abilità, tra cui i membri della Justice League e della legion of Doom. I giocatori possono inoltre guadagnare o acquistare personaggi tratti dalla serie Batman e oltre, dal francise Dark Knight, Green Arrow e dalla serie TV classica. E molti altri ancora

LEGO® Batman™: Gotham e oltre  presenta un incredibile ventaglio di voci tra cui Troy Baker per Batman, Travis Willingham per Superman, Christopher Cory Smith per il Joker e molti altri ancora.

Sviluppato da TT Games, LEGO Batman: Gotham e oltre  è disponibile al prezzo di euro 4,99 su App Store o www.AppStore.com. A breve anche su Google Play.

Mostra tutto

Frank Deathcore

Appassionato di videogiochi e musica sin dalla tenera età di 8 anni, da sempre fan sfegatato della scienza e della conoscenza. Suonare e videogiocare sono più che passioni, sono modi per entrare in una realtà astratta che sa dare più emozioni della realtà. La storia di un videogioco o suonare uno strumento (batteria e chitarra) mi rendono estremamente felice ed appagato. Non vedo i videogiochi come semplici passatempo, ma come vere forme d'arte che sanno incantare e raccontare storie che toccano il profondo di noi stessi, che ci insegnano, ci spaventano e ci fanno piangere. Videogiochi e musica, sono il mio mondo.
Back to top button