Disgaea 5: Alliance of Vengeance arriverà in Europa il 9 ottobre

NIS America annuncia ufficialmente che il prossimo capitolo della celebre serie Disgaea, Disgaea 5: Alliance of Vengeance arriverà in Nord America il 6 ottobre ed il 9 ottobre in Europa, in esclusiva per PlayStation 4! Questo titolo sarà disponibile in versione fisica e in versione digitale.

Il sesto capitolo per console della leggendaria serie Disgaea racconta una storia di vendetta e di ribellione. Sotto la nuova e terribile minaccia di un Overlord di nome Void Dark intenzionato a sottomettere tutti i Netherworlds, un giovane demone ha deciso di porre fine al suo dominio -KILLIA. In Disgaea 5, conduci KILLIA ed il suo tenace esercito di ribelli nel loro oscuro e pericoloso viaggio verso la vendetta. Arricchito di un’azione senza precedenti ed una trama più divertente che mai, il numero di danni di Disgaea 5 stabilirà sicuramente un nuovo record. 

Una novità nella serie Disgaea, il rapporto con i compagni di squadra influenza un nuovo sistema di battaglia chiamato Alliance Attack. Queste mosse speciali sono disponibili solo per i personaggi principali e solo quando le loro interazioni sono appropriatamente allineate.

Si potrà scegliere tra più di 40 razze e lavori, e di identificare nuovi membri del party con le caratteristiche esatte che desideri.

Sarà presente un Revenge Mode che potenzia i personaggi con un bonus quando si stufano di essere battuti dai propri alleati.

Mentre i titoli precedenti della serie hanno mostrato solo un assaggio dell’oscurità dei Netherworlds, Disgaea 5 vi porterà in una miriade di questi luoghi tenebrosi. Definitivamente oltre 9,000: In puro stile DisgaeaDisgaea 5 sfrutta la potenza di PlayStation 4 per regalare battaglie indimenticabili contro i nemici e danni incredibili.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com