E3 2015: Razer annuncia un nuovo mouse

Razer, leader mondiale in periferiche e software per gamer, annuncia il nuovo Razer Mamba, il mouse da gioco più avanzato al mondo. Il nuovo si basa sul sensore più preciso al mondo, sulla rivoluzionaria Adjustable Click Force Technology e sulla tecnologia wireless/cablata per il gaming leader del settore.

Il sensore laser 5G è in grado di tracciare fino a 16.000 DPI ottimale per settaggi multi-display con risoluzioni ultra elevate. Il sensore laser 5G è anche il più preciso al mondo – con la capacità di tracciare fino a incrementi di 1 DPI (in confronto agli attuali incrementi di 50 DPI tipici dell’industria). Il sensore per mouse da gioco di prossima generazione è anche in grado di tracciare la distanza di funzionamento con una precisione di 0.1 mm, riducendo il tremolio sullo schermo per cui il mirino resta sul bersaglio anche quando si è in movimento. Il sensore laser 5G laser nel nuovo Razer Mamba è stato progettato per essere l’estensione naturale del movimento della propria mano.

Il più recente mouse da gioco di Razer presenta anche la rivoluzionaria Adjustable Click Force Technology, attualmente in attesa di brevetto. Uno degli aspetti più importanti di un mouse da gioco e la forza del clic – e in passato i gamer dovevano adattarsi o erano obbligati a cercare tra una moltitudine di mouse e cambiare di continuo per trovare la forza del clic perfetta per le proprie esigenze.

L’Adjustable Click Force Technology del Razer Mamba è in grado di ruotare fino a 504°, fornendo all’utente un totale di 14 tipologie di scelta distinte per impostare il proprio clic caratteristico e garantirsi così un gameplay più personalizzato.

Il primo Razer Mamba è stato lanciato sei anni fa e ancora oggi è ancora considerato il punto di riferimento nei mouse da gioco wireless”, dichiara Min-Liang Tan, Razer co-fondatore e CEO di Razer. “I potenziamenti apportati al Razer Mamba con il sensore laser più preciso e la rivoluzionaria Adjustable Click Force Technology, uniti alla tecnologia wireless/cablata leader del settore, ci consentono di essere degli innovatori nel campo dei mouse da gioco”.

Caratteristiche di prodotto:

Razer Mamba

  • Sensore laser da 16.000 DPI
  • Velocità 210” al secondo / accelerazione 50G
  • Pulsanti mouse con Adjustable Click Force Technology
  • 9 pulsanti programmabili inclusa la rotella di scorrimento tilt-clic
  • Modalità di connessione cablata e wireless con tempo di risposta di 1 ms
  • Dock di ricarica magnetico
  • Durata batteria: circa 20 ore (gioco continuo)*
  • Illuminazione Chroma con 16,8 milioni di opzioni di colore personalizzabili
  • Abilitato per Razer Synapse
  • Cavo di caricamento USB in leggera fibra intrecciata da 2,13m
  • Dimensioni approssimative: 128mm (Lunghezza) x 70mm (Spessore) x 42,5mm (Altezza)
  • Peso approssimativo: 125g.


*La durata della batteria dipende dal suo utilizzo

Prezzo:

Razer Mamba: EUR: 179,99€

Disponibilità: Q3 2015


Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.