Codemasters annuncia F1 Race Stars

Codemasters annuncia oggi un nuovo titolo con licenza ufficiale FORMULA UNO, F1 RACE STARS, un gioco di corse arcade veloce e frenetico, che farà divertire giocatori di ogni età con tutte le vetture, le squadre e i circuiti ufficiali del campionato mondiale di FORMULA UNO, in una prospettiva assolutamente unica. F1 RACE STARS sarà disponibile da novembre per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Il titolo è attualmente in fase di sviluppo presso i Codemasters Racing Studios a Birmingham, nel Regno Unito.

Chris Gray, Senior Producer di F1 RACE STARS, ha dichiarato: “Siamo davvero felici di annunciare una nuova esperienza di corse nel mondo della FORMULA UNO. Abbiamo dato massima libertà ai nostri team di grafici e progettisti per sviluppare una nuova versione delle stelle della Formula 1, creando un gioco adatto agli appassionati di corse di ogni età, in cui potranno gareggiare da soli o affrontare sfrenate corse multiplayer online e con lo schermo diviso. È un gioco che volevamo realizzare da molto tempo e, grazie alla nostra ottima collaborazione con la Formula One Management Limited, siamo ora in grado di sfruttare tutta l’esperienza di Codemasters nella realizzazione dei tracciati e dell’intelligenza artificiale, per creare un’esperienza di corse nel mondo della FORMULA UNO assolutamente unica e inedita.”

Tutti gli appassionati possono vedere il primo trailer e restare aggiornati sulle ultime novità relative a F1 RACE STARS, visitando il sito: www.F1racestars.com.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com