Heavy Rain e Beyond Two Souls arrivano su PS4

Sony annuncia dall’E3, che Heavy Rain e Beyond Two Souls arriveranno rimasterizzati su PlayStation 4. I due titoli di David Cage, sviluppati da Quantic Dream, usciti originariamente su PlayStation 3, saranno disponibili, ancora senza una data di uscita, singolarmente solo su PlayStation Store, e in un unico pacchetto sia su disco che in digitale.

heavy-rain-10-1

Heavy Rain vincitore dei premi BAFTA e AIAS ha contribuito a definire il genere drammatico interattivo nel 2010. Interpretando diverse personaggi la storia si focalizza su di un padre disposto a tutto pur di ritrovare il proprio figlio, con la storia che cambia in base alle nostre scelte. Speriamo che anche su PS4 ci sarà la possibilità di giocarlo con PlayStation Move.

In Beyond Two Souls verremo trascinati dal viaggio epico di Jodie Holmes, con le splendide performance di Ellen Page accompagnate dal talento unico di Willem Dafoe. Su PS4, potremmo vivere le vicende della storia in ordine cronologico, osservando Jodie crescere e trasformarsi da una bambina curiosa a una potente donna. Interessante anche la modalità di gioco utilizzando un tablet, con l’apposita app al posto del DualShock 3.

Da sinistra William Dafoe, David Cage e Ellen Page

Da sinistra Willem Dafoe, David Cage e Ellen Page

Entrambi i titoli hanno emozionato ed appassionato moltissimi gamer. Arriveranno su PlayStation 4 per la felicità dei fans e per tutti quelli che non hanno potuto giocare a questi fantastici giochi in esclusiva su PlayStation, in attesa che arrivi il nuovo progetto videoludico di David Cage.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com