FeaturedNotizie

E3 2015: Un trailer per Deus Ex: Mankind Divided

Anche Deus Ex ha fatto la sua comparsa durante la conferenza di Los Angeles della Square Enix. Finalmente abbiamo potuto visionare alcune scene di gameplay del gioco, mostrando diversi miglioramenti. Per sapere di più sulla trama vi lasciamo al comunicato ufficiale:

L’anno è il 2029 e gli esseri umani potenziati meccanicamente ora sono considerati dei reietti, costretti a vivere segregati e totalmente isolati dal resto della società.  Ora l’agente anti-terrorismo super-potenziato Adam Jensen è costretto a ri-entare in azione in un mondo che disprezza la sua specie. Rafforzato da nuovissimi potenziamenti che aumentano il suo formidabile, arsenale strategico, Jensen visiterà diverse nuove location per scoprire le verità nascoste sotto nuovi complotti e cospirazioni. 

Deus Ex: Mankind Divided sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Mostra tutto

Federico Molino

Federico Molino nasce nel 1996 a Catania, dove iniziò la sua carriera videoludica con la sua prima console, ovvero, il NES. In seguito con l'avvento di PlayStation passò a quella, continuando a crescere con le console del colosso giapponese. Una delle sue tanti passioni è leggere sia romanzi fantasy che manga, ma anche vedere Anime o Film d'animazione strettamente giapponese.
Back to top button