Annunciato Dark Souls III in arrivo a inizio 2016

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, ha annunciato Dark Souls III in arrivo a inizio 2016 per Xbox One, PlayStation 4 e STEAM per PC. Un’avventura fantasy oscura e minacciosa attende i giocatori in un contorto e vasto mondo pieno di bestie terribili, infide trappole e segreti nascosti.

Sviluppato dai celebri sviluppatori giapponesi di FromSoftware e diretto da Hidetaka Miyazaki, Dark Souls III è il nuovo capitolo dell’acclamata serie Dark Souls, che ha fatto del combattimento con spade e magie e del gameplay action RPG complesso ma gratificante i propri marchi di produzione. I giocatori viaggeranno attraverso molti luoghi in un mondo interconnesso, pieno di sfide spietate e con un gameplay RPG profondo, alla ricerca di un modo per sopravvivere all’apocalisse incombente.

Il brand Dark Souls   diventato un fenomeno grazie all’incredibile lavoro realizzato dai nostri partner di FromSoftware e dal nostro team di BANDAI NAMCO Entertainment”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vice President of Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Ma soprattutto siamo onorati di avere una community così appassionata e per questo siamo felici di dedicarci a questo episodio finale!”.

Dark Souls III arrriverà a inizio 2016 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com