FeaturedNotizie

E3 2015: Un nuovo Hitman con la beta in arrivo prima su PS4

La Square Enix si è aggiunta alla conferenza di Sony nella quale ha svelato la presenza di un nuovo Hitman, che uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Le basi sono sempre quelle, libertà di azione e di ingaggio dell’obiettivo, in una vasta area di azione per il nostro agente. Il tutto sta al giocatore come affrontare il contratto, dovrà decidere con parsimonia prima di agire.

Square Enix annuncia che per un primo momento il gioco arriverà solo in digitale, lasciando una piccola speranza alla possibilità di vederlo in formato retail. Una delle note positive inerente al nuovo Hitman è quello che si tratta di un gioco in continua espansione, il quale verrà supportato attraverso aggiornamenti continui.

Il gioco offrirà a tutti gli utenti di PlayStation 4 dei contenuti esclusivi, tra cui sei contratti e l’arrivo della beta prima delle altre piattaforme di gioco.

Mostra tutto

Federico Molino

Federico Molino nasce nel 1996 a Catania, dove iniziò la sua carriera videoludica con la sua prima console, ovvero, il NES. In seguito con l'avvento di PlayStation passò a quella, continuando a crescere con le console del colosso giapponese. Una delle sue tanti passioni è leggere sia romanzi fantasy che manga, ma anche vedere Anime o Film d'animazione strettamente giapponese.
Back to top button