E3 2015: Annunciata la Beta mondiale di BattleCry

Bethesda ha annunciato che il gioco di azione a squadre online di BattleCry Studios, BattleCry, è ora pronto ad accogliere le registrazioni per la beta mondiale su battlecrythegame.com. Il gioco è al momento in fase di testing in Australia e Nuova Zelanda, e la beta PC globale avrà inizio nell’autunno del 2015.

Tutti coloro che si iscriveranno alla beta di BattleCry entro il 18 giugno riceveranno un accesso prioritario e un’esclusiva ricompensa in gioco. Tempistiche e dettagli per l’inizio dei test verranno forniti successivamente a chi avrà effettuato la registrazione.

BattleCry mischia elementi di azione in terza persona a sparatorie fulminee, offrendo una nuova esperienza di gioco basata sul combattimento a squadre, lo scontro tattico più intenso e l’azione multigiocatore competitiva.

“È stato fantastico vedere le reazioni dei giocatori dell’alfa in Australia e Nuova Zelanda. La gente si sta davvero divertendo con quest’azione esagerata, e stiamo ricevendo commenti entusiasti” ha detto Rich Vogel, presidente e produttore esecutivo dei BattleCry Studios. “Siamo eccitati all’idea che i giocatori di tutto il mondo metteranno piede nel gioco questo autunno”.

La fazione Han e la mappa Ironclad sono state svelate di recente e saranno giocabili nello spazio espositivo dello stand Bethesda all’E3, numero 623 South hall.

https://www.youtube.com/watch?v=qEoAtH78E8g


Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.