E3 2015: Bethesda annuncia ufficialmente Dishonored 2

Bethesda Softworks annuncia ufficialmente Dishonored 2, l’attesissimo gioco d’azione in prima persona e seguito di Dishonored, il titolo che ha ricevuto oltre cento premi Gioco dell’anno nel 2012. In produzione dal premiato gruppo di Arkane Studios, il gioco è previsto per la primavera del 2016 e uscirà per Xbox One, per il sistema di intrattenimento PlayStation 4 e per PC.

In Dishonored 2 il destino delle isole è appeso a un filo dopo che il trono è stato usurpato da un essere venuto da un altro mondo. Torna a vestire i panni di un assassino soprannaturale e gioca nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, entrambi armati del marchio dell’Esterno e di una serie di abilità, armi e gadget unici. Esplora un mondo senza pari, viaggiando ben oltre le leggendarie strade di Dunwall fino all’antica città di Karnaca. Dai la caccia ai tuoi nemici e cambia per sempre il future dell’impero.

“Siamo felici di far sapere a tutti che stiamo lavorando sodo su Dishonored 2 ha detto Harvey Smith, condirettore creativo di Arkane Studios. “Più avanti, nel corso dell’estate, saremo felici di svelare nuovi dettagli e mostrare finalmente qualcosa del gioco ai nostri fan”.

“Qui ad Arkane non desideriamo altro che creare profonde esperienze di gioco in mondi super dettagliati” ha detto Raphael Colantonio, fondatore e condirettore creativo di Arkane Studios. “Tornare nel mondo di Dishonored è davvero entusiasmante.”

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com