Dell presenta Inspiron Serie 5000 e Micro Desktop

Dell ha annunciato al Computex 2015 una nuova serie di dispositivi Inspiron studiati per soddisfare le esigenze quotidiane di ogni famiglia. I nuovi modelli – che vanno ad arricchire la nota gamma di prodotti consumer di Dell – includono i laptop Inspiron Serie 5000 e un nuovo micro desktop. A dimostrazione dell’impegno di Dell nell’offerta di device adatti alle esigenze di tutti, questi nuovi dispositivi sono disponibili con un’ampia scelta di processori e funzionalità che consentono a studenti, famiglie e a chi in genere cerca un ottimo rapporto qualità/prezzo di ottenere il massimo in ogni situazione.

“Con il lancio di questi nuovi prodotti la gamma Inspiron di Dell continua nel solco della tradizione che l’ha sempre vista sviluppare ottimi device, semplici da utilizzare e dotati delle tecnologie più recenti per aiutare le famiglie a ottenere il meglio in tutte le situazioni quotidiane”, dichiara Ray Wah, vice president, Consumer Product Group, Dell. “Le attività giornaliere sono più divertenti se per le video chat e i giochi si hanno a disposizione processori e schede grafiche di ultima generazione, e un’esperienza di intrattenimento multimediale è più coinvolgente se ci si affida a luminosi display e a feature audio di prima qualità. Dai laptop, ai desktop fino ai convertibili 2-in-1, offriamo dispositivi di assoluto valore adatti a ogni esigenza, consentendo ai clienti di creare e condividere facilmente i contenuti e rimanere in contatto con le persone care”.

Laptop Inspiron Serie 5000: design sottile e grandi prestazioni

L’Inspiron Serie 5000 offre laptop versatili dal design accattivante, oggi disponibili con una gamma di processori Intel ancora più ampia che in passato per godere di massime prestazioni quando si naviga, si sta redigendo un tema, iniziando una chat o modificando un video. I notebook da 15” e 17” sono dotati di un ampio set di feature standard, che includono display nitidi ad alta risoluzione, comode tastiere su cui scrivere per ore, ampia autonomia della batteria e ottime prestazioni wireless. È disponibile inoltre lo schermo touch sia con risoluzione FHD da 1080p sui modelli da 15” e 17”, che in HD solo su quello da 15”. La funzionalità True Colour, disponibile sui notebook da 15” e 17”, consente invece di personalizzare la temperatura, la nitidezza e il tono dei colori, per il massimo della luminosità e della fedeltà. Oltre alle eccellenti prestazioni e alla splendida grafica, chi ha il gusto per l’estetica potrà godersi il design sottile dei laptop e l’elegante chassis con finiture in argento satinato.

Dell Inspiron 17 5000 Series (Model 5758) Touch 17-inch notebook computer, codename Tulip 17, in Theoretical Gray with a Broadwell (BDW) processor.

Dell Inspiron 17 5000 Series (Model 5758) Touch 17-inch notebook computer, codename Tulip 17, in Theoretical Gray with a Broadwell (BDW) processor.

Inspiron Micro Desktop: desktop minuscolo dal grande potenziale

Il nuovo Inspiron Micro Desktop dispone di una suite completa di funzionalità in un fattore forma ultra-compatto, talmente piccolo da stare in una mano (5,16” x 5,16”). Le famiglie in cerca di una soluzione salva spazio apprezzeranno particolarmente il design semplice e snello del micro desktop, studiato per inserirsi tra gli altri dispositivi domestici senza ingombrare. Dotato di avvio rapido, consente agli utenti di accedere ai dati grazie a un affidabile e reattivo SSD e di beneficiare di un potente processore dual-core Intel Pentium per navigare, giocare ed eseguire app in modo fluido e veloce. La scheda grafica Intel HD esalta gli effetti visivi quando si trasmettono video o altri rich media, mentre la connessione HDMI permette di trasmettere in risoluzione full HD su qualsiasi display o TV in alta definizione. L’HDMI e la DisplayPort garantiscono la comodità e la flessibilità necessarie per connettersi con molteplici dispositivi per semplificare il multi-tasking e assicurare un intrattenimento da capogiro. Quattro porte USB e un lettore di SD card 3-in-1 semplificano la connessione a disco rigido, display, stampante o altre periferiche. Gigabit LAN, Bluetooth integrato e la più recente tecnologia wireless a lungo raggio 802.11a/c contribuiscono a completare un’esperienza desktop totale e versatile.

Dell Inspiron Micro Desktop computer (Model 3050, codename Sakura), in black gloss.

Dell Inspiron Micro Desktop computer (Model 3050, codename Sakura), in black gloss.

I notebook Inspiron Serie 5000 sono disponibili in Italia a partire da 429 Euro, mentre l’Inspiron Micro Desktop è disponibile a partire da 249 Euro.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com