GTA Online: disponibile l’aggiornamento ‘Il Crimine Paga – Parte 1’

E’ ora disponibile per i possedenti di GTA Online l’aggiornamento ‘Il Crimine Paga – Parte 1’, che porta con sè tanti nuovi oggetti di gioco e diverse novità sul piano del gameplay.

Gli utenti potranno godersi ben sei nuovi veicoli, fra cui quattro auto di lusso (Pegassi Osiris, Albany Virgo, Benefactor Stirling GT, Enus Windsor) e due nuovi velivoli (Buckingham Luxor Deluxe, Buckingham Swift Deluxe).
Saranno disponibili anche quindici nuovi tatuaggi (dedicati ad entrambi i sessi), centinaia di nuovi capi d’abbigliamento (che includono anche accessori e designer outfit) e nuovo PDW da combattimento, disponibile da Ammu-Nation.

L’aggiornamento introduce la risoluzione di diverse problematiche che intaccavano le missioni e il mondo di gioco e numerose novità, tra cui la visuale Cofano Veicolo in prima persona, la riprogettazione dei siti dei concessionari online, la nuova opzione ”Amici in Sessione” e tutta una serie di nuove funzionalità e aggiornamenti corredate da qualche piccola chicca, come la possibilità di adornare alcune armi con speciali incisioni di lusso e un nuovo pacchetto di azioni dedicato ai lussuosi viaggi ad alta quota.

Un elenco completo delle nuove funzionalità è disponibile qui.

L’aggiornamento automatico è dedicato a tutte le piattaforme su cui il gioco è disponibile.
Per scaricarlo, non occore fare altro che avviare GTA V sulla propria piattaforma connessa ad internet e seguire le istruzioni a schermo.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com