Finalmente disponibile The Elder Scrolls Online Tamriel Unlimited

Oggi 9 Giugno, esce The Elder Scrolls Online Tamriel Unlimited sviluppato da ZeniMax Online Studios su PlayStation 4 e Xbox One, a distanza di un anno dall’uscita per PC e MAC. L’edizione Tamriel Unlimited promette tutte le aggiunte e gli aggiornamenti usciti in precedenza e la possibilità di giocarci senza abbonamento mensile ma per chi vorrà è previsto il servizio ESO Plus™ per quei giocatori che desiderano pagare una quota mensile per un servizio premium che garantisce bonus esclusivi, una somma mensile di corone da usare nel negozio e l’accesso a tutti i pacchetti di gioco DLC finché si rimane membri, inolte, Tamriel Unlimited è corredato da contenuti scaricabili opzionali disponibili per l’acquisto, e dal Crown Store, il negozio interno al gioco che mette in vendita oggetti di comodità e personalizzazione. Il gioco è ufficialmente disponibile solo in Inglese, Francese e Tedesco ma su PC sono disponibili traduzioni in italiano da fan.

“La nostra squadra ha creato una grande versione multigiocatore per console dedicata ai fan di The Elder Scrolls” ha detto Matt Firor, direttore di gioco di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited. “Non vediamo l’ora che questi nuovi giocatori si uniscano a noi e comincino a esplorare Tamriel con i loro amici.”

Vi ricordiamo che The Elder Scrolls Online è stato pubblicato il 4 aprile 2014 ed è stato nominato “Miglior gioco di ruolo” all’E3 2013. I capitoli precedenti del marchio includono il Gioco dell’anno 2011 The Elder Scrolls V: Skyrim, il Gioco dell’anno 2006 The Elder Scrolls IV: Oblivion, e il Gioco dell’anno 2002 The Elder Scrolls III: Morrowind. A presto la nostra recensione!

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com