La serie di The Witcher vende 4 milioni di copie

Featured Videogiochi

CD Projekt RED ha annunciato che le vendite combinate di The Witcher e The Witcher 2 hanno raggiunto 4 milioni di unità in tutto su PC, Xbox 360 e Mac.

“Sono ancora stupiti del risultato che abbiamo raggiunto con il franchise di The Witcher,” dice Adam Badowski, capo di CD Projekt RED. “Molti giocatori sono stati catturati dal mondo vivido e complesso che abbiamo creato”.

CD Project RED annuncia anche una versione per Mac di The Witcher 2 che uscirà questo autunno.

14 Commenti

  1. sicuramente se mi piacerà, cosa molto probabile, lo giocherò a fondo. Dark Souls vorrei provarlo, ma ho davvero paura della difficoltà,ormai mi sono abituato a giochi molto facili. Spero di trovare in the witcher 2 un buon livello di sfida

    Rispondi
    • The Witcher 2 ha ben 4 livelli di difficoltà: Facile, Normale, Difficile, Oscura.
      C’è parecchia scelta… 😉

      Rispondi
      • penso di giocarlo a normale o al massimo difficile, ho letto che l’ultimo livello di difficoltà è un incubo. I GDR durano molto anche a difficoltà media e questo titolo penso di rigiocarlo, alleandomi la prima volta con gli umani e la seconda con gli elfi, quindi dovrebbe tenermi impegnato anche per 50-60 ore

        Rispondi
  2. Dark Souls l’ha giocato mia moglie, ed è tostissimo, non a caso il motto è “Prepare to Die”

    Rispondi
    • Ho letto sulle recensioni, che è molto proibitivo… Al minimo sbaglio, si è costretti alla morte.
      Ma questo non mi spaventa… Sono uno dei pochi che ha finito Resident Evil 1 per PSX con Chris, senza morire ed in meno di 3 ore (sbloccando relativo lanciarazzi infinito) XD.

      Rispondi
      • Si molto probabilmente ce la faresti, il problema delle morti, è che in realta non sei morto ma rimani una specie di fantasma e quando muori perdi tutto e per riacquistare tutto ciò che avevi devi tornare indietro fino al tuo ultimo salvataggio con tanto di nemici!!!!
        Tosto!

        Rispondi
        • se la prepare to die edition per PC è fatta bene, potrei prenderlo. Però non sono sicuro di riuscire a portarlo a termine. Ho letto che gli scontri con i boss sono quasi impossibili

          Rispondi
  3. E sono anche poche 4 milioni… Meritano molto di più.

    Rispondi
    • eh già! però solitamente gli RPG non sono tra i titoli più venduti,sicuramente meriterebbe molto di più, sopratutto in confronto ad altri titoli( COD tra tutti).

      Rispondi
      • E rimanendo in tema RPG, meriterebbe molto di più in confronto a Skyrim che ha venduto oltre 10 milioni di copie tra PC, Xbox 360 e PC.

        Rispondi
        • secondo me avrebbero dovuto pubblicizzarlo meglio, molti videogiochi vendono tantissimo grazie alla grande campagna pubblicitaria. Purtroppo non ho ancora provato the witcher 2, ma questo fino a domani!

          Rispondi
          • Bravo! Io lo sto finendo, oggi sono arrivato all’epilogo…

          • Giocalo alla grandissima! Svisceralo!
            Se ti può essere d’aiuto, leggi la mia recensione. 😉
            Secondo me, l’unico che può reggere il confronto con The Witcher 2, è Dark Souls… Che non ho ancora avuto modo di provare, ma un mio amico ha detto che è stupendo.

  4. sicuramente sono vendite meritatissime

    Rispondi

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up