Capcom annuncia la Mega Man Legacy Collection

In anticipo rispetto all’E3, evento dove era lecito aspettarsi questo genere di annunci, Capcom ha rilasciato un trailer dove rivela l’uscita di “Mega Man Legacy Collection“, una raccolta dedicata al suo celebre androide, con sei titoli rimasterizzati in alta definizione.

Questa raccolta comprende i titoli Mega Man dal primo al sesto capitolo della serie classica (per dovere di cronaca, ricordiamo che la suddetta serie conta 10 titoli, più il capitolo Megaman & Bass). Essi non saranno semplici port, ma saranno fedelmente ricreati da zero dagli sviluppatori di Digital Eclipse, con un nuovo engine, l’Eclipse Enginegrafica HD, l’aggiunta della Challenge Mode, che offrirà un nuovo livello di sfida per i giocatori e della Museum Collection, la quale conterrà concept art e bozze inedite; verranno introdotte anche le Leaderboards online e i Replay.

La “Mega Man Legacy Collection” è prevista per quest’estate su Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo 3DS. Escluse dall’annuncio, le console di vecchia gen e Wii U.


Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.