Possibile data di rilascio e prezzo per Wii U?

Featured Videogiochi

GameStop Italia, ha rivelato in anteprima prezzo e data di rilascio della nuova console Nintendo, inserendola tra i pre-ordini.
Wii U – Console Bianca: 399,00€ – dal 07/12/12.

Tuttavia il rivenditore, ha anche inserito i titoli, con rispettive date di uscita, ma quest’ultime si riferiscono alle versioni PS3 e Xbox 360.
Prendendo la notizia con le pinze, attendiamo nuove conferme da parte di Nintendo.

Videogiocatore vecchio stile (predilige il singleplayer alle modalità online), si avvicina ai videogame alla tenera età di 9 anni con Resident Evil e Metal Gear Solid, divenendone immediatamente stregato.
Amante del rock e del metal (o della buona musica in generale), la notte diventa il Cavaliere Oscuro, a patto che sia quello scritto e diretto da Christopher Nolan (e non quello di Tim Burton o l’aborto di Joel Schumacher).
Del regista britannico è un grande sostenitore, mentre la sua vita è costantemente accompagnata dalle musiche di Hans Zimmer.
Ama i gatti e i cani.

2 Commenti

  1. Beh considerando che il 3DS costava 300€ al lancio credo che ci arà chi lo comprerà al day one anche a questa cifra…più i soldi spesi per il gioco ovviamente. Ma preferisco attendere una notizia certa da Nintendo.

    Il fattto che, almeno da quello che ho capito, molte date d’usicta siano legate agli stessi giochi per altre console mi fa capire che ancora una volta hanno ripetuto l’errore fatto col 3DS ovvero pochi titoli sviluppati da Nintendo al giorno del lancio della console.

    Rispondi
    • Si, infatti… Il 3DS, non è stato molto supportato al lancio.
      E ad essere sinceri neanche ora è molto supportato… Voglio dire: aldilà di Resident Evil Revelations, Metal Gear Solid 3D, Ocarina Of Time 3D ed i soliti Mario, non ha molti titoli di spessore… Sia in esclusiva, sia third party.
      Poi, almeno secondo me, il 3DS è stato penalizzato dal fatto che è arrivato “monco” sul mercato, infatti dopo hanno rilasciato il Circle Pad Pro.
      Se avessero lanciato direttamente il modello 3DS-XL, sarebbe stato molto meglio.

      Rispondi

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up