Dawnguard contiene bugs!

Featured Videogiochi

Disponibile da ieri 10/07, su Xbox Live come esclusiva temporanea, il nuovo DLC di The Elder Scrolls V: Skyrim, dedicato ai vampiri Dawnguard, contiene numerosi e fastidiosi bugs, tra i quali: personaggi in mutande, nemici invisibili e missioni impossibili da portare a termine.
Bethesda, non si è ancora espressa in merito alla questione.

Videogiocatore vecchio stile (predilige il singleplayer alle modalità online), si avvicina ai videogame alla tenera età di 9 anni con Resident Evil e Metal Gear Solid, divenendone immediatamente stregato.
Amante del rock e del metal (o della buona musica in generale), la notte diventa il Cavaliere Oscuro, a patto che sia quello scritto e diretto da Christopher Nolan (e non quello di Tim Burton o l’aborto di Joel Schumacher).
Del regista britannico è un grande sostenitore, mentre la sua vita è costantemente accompagnata dalle musiche di Hans Zimmer.
Ama i gatti e i cani.

4 Commenti

  1. Hai perfettamente ragione, io poi per politica per acquisto più DLC, secondo me è una truffa, ho apprezzato CD Project Red perchè anche loro sono contro i DLC e con The Witcher 2 hanno fatto un ottimo lavoro

    Rispondi
    • Magari fossero tutti come CDProjekt… Non ho esitato un secondo ad acquistare The Witcher 2 per Xbox 360, quando ho letto che tutti i DLC erano inclusi nel disco.

      Rispondi
  2. Io non mi sono mai fidato di Bethesda… Ogni prodotto che pubblicano lo riempiono di bugs.
    Acquistai Fallout 3, e dopo 1 settimana lo permutai per Gears Of War 2, perché ero stremato dai bug che conteneva.
    Dopo Fallout 3, non ho acquistato New Vegas e ne tantomeno Skyrim.
    E a quanto pare, i fatti mi danno ragione… New Vegas è zeppo di bugs, e a quanto ho letto, anche Skyrim. Ora con questo DLC, si sono messi knockout da soli.

    Rispondi
  3. Scandalo! Per un DLC che costa 1600 MP non devono succedere queste cose!

    Rispondi

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up