Disponibile da ieri 10/07, su Xbox Live come esclusiva temporanea, il nuovo DLC di The Elder Scrolls V: Skyrim, dedicato ai vampiri Dawnguard, contiene numerosi e fastidiosi bugs, tra i quali: personaggi in mutande, nemici invisibili e missioni impossibili da portare a termine.
Bethesda, non si è ancora espressa in merito alla questione.
Videogiocatore vecchio stile (predilige il singleplayer alle modalità online), si avvicina ai videogame alla tenera età di 9 anni con Resident Evil e Metal Gear Solid, divenendone immediatamente stregato.
Amante del rock e del metal (o della buona musica in generale), la notte diventa il Cavaliere Oscuro, a patto che sia quello scritto e diretto da Christopher Nolan (e non quello di Tim Burton o l'aborto di Joel Schumacher).
Del regista britannico è un grande sostenitore, mentre la sua vita è costantemente accompagnata dalle musiche di Hans Zimmer.
Ama i gatti e i cani.
Hai perfettamente ragione, io poi per politica per acquisto più DLC, secondo me è una truffa, ho apprezzato CD Project Red perchè anche loro sono contro i DLC e con The Witcher 2 hanno fatto un ottimo lavoro
Magari fossero tutti come CDProjekt… Non ho esitato un secondo ad acquistare The Witcher 2 per Xbox 360, quando ho letto che tutti i DLC erano inclusi nel disco.
Io non mi sono mai fidato di Bethesda… Ogni prodotto che pubblicano lo riempiono di bugs.
Acquistai Fallout 3, e dopo 1 settimana lo permutai per Gears Of War 2, perché ero stremato dai bug che conteneva.
Dopo Fallout 3, non ho acquistato New Vegas e ne tantomeno Skyrim.
E a quanto pare, i fatti mi danno ragione… New Vegas è zeppo di bugs, e a quanto ho letto, anche Skyrim. Ora con questo DLC, si sono messi knockout da soli.
Scandalo! Per un DLC che costa 1600 MP non devono succedere queste cose!