Rockstar chiude lo studio di Vancouver

Featured Videogiochi

Nonostante le ottime recensioni e le vendite per oltre 3 milioni di copie, Max Payne 3 si è rivelato essere ultimo titolo di Rockstar Vancouver.

Rockstar ha annunciato oggi che aprirà uno studio più grande ad Oakville, Ontario, facente parte dello studio canadese, Rockstar Toronto. L’apertura di questa filiale è stata fortemente voluta grazie al pieno supporto del governo dell’Ontario, tuttavia i dettagli sul finanziamento non sono stati ancora resi noti.

Rockstar darà la possibilità a 35 persone dello studio Vancouver, di trasferirsi nel nuovo studio, inoltre ha pianificato l’assunzione di altre 50 persone nei mesi a venire.

Jennifer Kolbe, di Rockstar Games, afferma, “ingrandire lo studio Rockstar Toronto portando i nostri talenti insieme sotto lo stesso tetto sottolinea il nostro impegno per la costruzione a livello mondiale di team che possano rendere il genere dell’ intrattenimento innovativo, per il quale Rockstar Games è conosciuta”.

Kolbe ha anche detto che “un unico team canadese aumenterà la forza creativa su progetti futuri. Abbiamo in programma di aggiungere più di 50 nuove posizioni al nostro nuovo team, e siamo lieti di entrare in questa partnership strategica con il governo dell’Ontario. “

Brad Duguid, Ministro dello Sviluppo Economico e dell’Innovazione, ha commentato così l’espansione di Rockstar: “la decisione di espandere il suo studio di Toronto dimostra la fiducia nel governo dell’Ontario che punta nell’industria del gioco digitale.”

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up