Annunciato il DLC di Serious Sam 3: Jewel Of The Nile

Featured Videogiochi

E’ stato annunciato il nuovo DLC di Serious Sam 3: Jewel Of The Nile. Il contenuto scaricabile aggiungerà tre nuove missioni della campgna, uscirà il prossimo ottobre ma ancora non è stato rivelato il prezzo.

“Siamo molto entusiasti del riscontro ricevuto dai nostri fans per  Serious Sam 3: BFE, e per questo abbiamo lavorato sodo per assicurarci il la nuova espansione Jewel of the Nile”, dice Davor Hunski di Croteam.

Ecco una carrellata di dettagli:

Serious Sam 3: Jewel of the Nile segue il leggendario eroe all’interno del misterioso Tempio di Iside nell’isola di Philae dove il mostruoso guardiano del tempio è in agguato. Il DLC farà parte della trama principale di Serious Sam 3: BFE, i giocatori combatteranno attraverso tre nuove missioni della campagna contro le orde incessanti dei Mental, tra cui la reintroduzione di due volti familiari. Si espande anche l’arsenale di Sam con due nuove armi, la pistola laser e il fucile da cecchino.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up