Ecco il programma Bethesda Softworks per l’E3 2015

Quest’anno lo spazio dedicato a Bethesda Softworks ospiterà uno show in diretta dallo stand dove i partecipanti all’E3 potranno assistere a interviste esclusive e approfondite con i creatori dei loro giochi. Oltre a poter assistere allo show in diretta, sarà anche il momento di mettersi alla prova con i tornei di Battlecry, e di divertirsi con le tante esperienze interattive all’interno dello stand.

Programma dello show in diretta di Bethesda | South Hall, stand 623

Martedì 16 Giugno
1:00 pm (22:00 ora italiana) | DOOM
Con Marty Stratton, produttore esecutivo di id Software, e Hugo Martin, direttore artistico di id Software, per uno sguardo al prossimo capitolo di DOOM.

2:30 pm (23:30 ora italiana) | Fallout 4
Con Todd Howard, direttore di gioco di Bethesda Game Studios, per un’intervista su Fallout 4.
Mercoledì 17 Giugno
11:00 am (20:00 ora italiana)  | DOOM
Bethesda presenta una tavola rotonda con Marty Stratton di id Software (produttore esecutivo), Hugo Martin (direttore artistico), Garrett Young (general manager) e Robert Duffy (chief technology officer).

1:00 pm (22:00 ora italiana) | Fallout 4
Un incontro esclusivo con  Todd Howard (direttore di gioco) di Bethesda Game Studios, Emil Pagliarulo (lead designer), Istvan Pely (lead artist), e Jeff Gardiner (lead producer).

4:00 pm (18 giugno, 1:00 ora italiana) | BATTLECRY
Con Lucas Davis, direttore artistico di Battlecry Studios, e Rich Vogel, produttore esecutivo di Battlecry Studios, per saperne di più su BATTLECRY.
Giovedì 18 Giugno
11:00 am (20:00 ora italiana) | DOOM
Marty Stratton di id Software rilascia un’intervista speciale sulla forte comunità alle spalle di DOOM, e i progetti degli sviluppatori per coinvolgere i giocatori.

1:00 pm (22:00 ora italiana) | Bethesda Softworks
Con Pete Hines, vice presidente PR & Marketing di Bethesda Softworks, per un riassunto di quanto visto all’E3 da parte di Bethesda e scoprire i prossimi progetti per l’editore e i suoi studi.

3:00 pm (19 giugno, 00:00 ora italiana) | BATTLECRY
Un altro sguardo per scoprire ancora più novità sulle mappe e le classi di BATTLECRY, con Victor Antonov, direttore artistico visuale di ZeniMax, Lucas Davis e Rich Vogel.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com