Frontier Developments annuncia Elite: Dangerous – Powerplay

elite_d

L’epico simulatore spaziale multiplayer massivo di Frontier si espande con l’aggiornamento gratuito Powerplay e introduce nuove modalità di gioco.

Powerplay è il terzo importante aggiornamento gratuito per Elite: Dangerous e il più massiccio fino a oggi e introduce nuove navi, nuove funzionalità e un nuovissimo livello strategico alla vasta galassia di Elite: Dangerous.

In Powerplay, i giocatori hanno la possibilità di giurare fedeltà a uno dei Poteri galattici e di unirsi nella battaglia per la conquista e il controllo interstellare. Ci sarà ,inoltre, la possibilità di decidere la strategia della fazione scelta, scegliere obiettivi speciali per promuovere la loro causa comune e dominare insieme la galassia della Via Lattea di Elite: Dangerous.

I giocatori vengono ricompensati per la loro fedeltà con benefit extra, bonus reputazione e attrezzature esclusive per difendere il loro territorio e conquistare lo spazio umano. Ogni azione intrapresa in Powerplay avrà, per tutti i giocatori, un impatto diretto e visibile sull’equilibrio del potere galattico.

Il nuovo livello strategico di Powerplay collega e migliora ogni aspetto dell’esperienza di Elite: Dangerous e rappresenta un aggiornamento gratuito enorme che contiene a sua volta centinaia di aggiornamenti e nuove funzionalità, tra cui:

-Un sistema di missione potenziato con nuovi obbiettivi e nuove modalità di gioco
-Tre nuove navi: la Lakon Diamondback Scout, la Lakon Diamondback Explorer e l’Imperial Courier
-Droni per la raccolta del carico e il commercio di carburante
-Un nuovo GalNet newsfeed illustrato, accessibile direttamente nell’interfaccia utente nave giocatori
-Siti di estrazione mineraria ad alta e bassa intensità, che aggiungono rischio all’attività di estrazione mineraria e aumentano i –potenziali guadagni
-Nuove merci estraibili
-Sistema di taglie aggiornato
-Interfaccia utente aggiornato ed emblemi animati per il ranking
-Numerosi altri miglioramenti al gameplay e alle performance

Elite: Dangerous è disponibile per PC e Mac, e a breve anche su Xbox One, il sistema di gioco e intrattenimento completo di Microsoft.
Vi lasciamo ora al trailer di Powerplay. Buona visione.


Tags:, ,

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.