Arrivano i campionati nazionali di videogiochi Pokémon

campionati_full_2014_03_17_1514

Dal 13 al 14 giugno al Mediolanum Forum di Assago  si terranno i Campionati Nazionali Italiani di Videogiochi Pokémon 2015. I campionati Pokémon si tengono ,ormai da svariati anni, in più di 30 paesi europei.L’anno scorso, Jun Park è stato decretato il primo campione del mondo dei videogiochi Pokémon dalla Corea del Sud.

Chi si recherà ai Campionati Nazionali Italiani di Videogiochi Pokémon quest’anno riceverà il Pokémon di tipo Elettro, Pachirisu, tramite una distribuzione speciale. E questo non è un Pachirisu che si incontra tutti i giorni! Questo Pokémon ha fatto parte della squadra vincente di Se Jun,campione del mondo della categoria Master dell’anno scorso.Jun, infatti, ha sempre tenuto con sé sul palcoscenico un peluche di Pachirisu, che gli ha portato non poca fortuna e  con cui ha anche salutato i fan dopo aver vinto i campionati.

I Campionati Nazionali Italiani di Videogiochi Pokémon sono aperti ai giocatori di qualsiasi nazionalità, mentre i Campionati Nazionali dei GCC Pokémon sono aperti solo ai cittadini italiani.

Per partecipare al torneo di videogiochi, i giocatori devono avere una console della famiglia Nintendo 3DS, una copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha e un ID Giocatore. Puoi ottenere un ID Giocatore, visitando www.pokemon.it o all’iscrizione al torneo. Per ricevere lo straordinario Pachirisu, i giocatori non devono partecipare al torneo, ma devono avere con sé la propria console.

I vincitori riceveranno viaggi premio e inviti al Campionato Mondiale Pokémon 2015 che si terrà ad agosto a Boston.

Ce la farà un allenatore italiano a conquistare il podio quest’anno?

Per altre informazioni sui Campionati Nazionali Italiani, inclusi regolamento e iscrizione, visita il sito www.pokemon.it/play-pokemon/


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com