Terzo Trailer di Gioco di The Elder Scrolls Online Tamriel Unlimited

Oggi Bethesda ha pubblicato l’ultima parte della serie di video This is The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited. Questa serie permette di dare uno sguardo al vasto mondo di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, già disponibile per PC/Mac e in arrivo su PS4 e Xbox One il 9 giugno.

Questo terzo video, Exploring Tamriel, illustra nel dettaglio lo sterminato mondo di gioco. Dalla caccia alle forze di Molag Bal fino alla raccolta di risorse naturali per passare all’esplorazione di antiche rovine in cerca di tesori, la tua prossima avventura ti aspetta su Tamriel.

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, è l’ultimo capitolo del celebre marchio vincitore di premi, e per la prima volta porta online la leggendaria esperienza di gioco. The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited contiene l’eccezionale gameplay del gioco originale per PC e Mac, più tutti gli aggiornamenti e i contenuti addizionali. I giocatori faranno un unico acquisto e potranno giocare, senza restrizioni, per quanto vorranno. Senza dover pagare alcun abbonamento di gioco.
Tamriel Unlimited verrà supportato da contenuti scaricabili opzionali disponibili per l’acquisto, e dal Crown Store interno che offre oggetti di comodità e personalizzazione. Inoltre, Bethesda offrirà ESO Plus™ a quei giocatori che sono disposti a pagare una tariffa mensile per un servizio premium che garantisce bonus esclusivi all’interno del gioco e una somma mensile di corone da utilizzare nel negozio, oltre all’accesso a tutti i pacchetti DLC finché si rimane membri.

Se vi siete persi i video precedenti: The Elder Scrolls with Friends e Freedom and Choice in Tamriel, potete farlo cliccando sui relativi nomi.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.