FeaturedNotizie

Bandai Namco porterà in Europa Sword Art Online Re: Hollow Fragment e Sword Art Online: Lost Song

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia che “Sword Art Online Re: Hollow Fragment” sarà disponibile dall’estate 2015 in Europa, Medio Oriente e Australasia in esclusiva su PlayStation Network per PlayStation 4, mentre dall’autunno 2015, sarà disponibile “Sword Art Online: Lost Song” in versione retail per PlayStation 4 e PlayStation Vita, completo di sottotitoli in italiano.

Entrambi i giochi seguono la realtà virtuale di un gioco di ruolo online multigiocatore di massa (VRMMORPG) simulato, che farà da sfondo alla trama di Sword Art Online. In “Sword Art Online Re: Hollow Fragment“, i giocatori impersoneranno il protagonista Kirito, impegnato a combattere per superare tutti i livelli di Aincrad e fuggire dal mondo virtuale del gioco.

Gli utenti PlayStation Vita potranno trasferire alcuni elementi di gioco nella versione PlayStation 4, inoltre, eventuali DLC della versione PlayStation Vita saranno sbloccabili su PlayStation 4 tutti in una volta sola.

Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button