Modalità “Arena” in arrivo per Evolve

1414780157-evolve

Oggi la Turtle Rock Studios ha annunciato che la modalità “Arena” arriverà presto per Evolve.Effettuando il nuovo aggiornamento gratuito,questo sparatutto multiplayer cooperativo acquisterà nuove funzioni e nuove aree da scoprire.

In modalità Arena,saranno disponibili cinque arene fisse poste su 14 mappe, per un totale di 70 posizioni per round. Il round termina quando il mostro o il gruppo di cacciatori viene eliminato, e il prossimo appuntamento si svolge in una nuova arena fissata sulla stessa mappa. La prima squadra a vincere due turni, vince il match.

Questa modalità sarà incentrata puramente sul combattimento e sull’azione.

“Il nostro obiettivo è quello di fornire ai giocatori l’esperienza di gioco più divertente possibile, e la modalità Arena prevede combattimento senza sosta per coloro che non vogliono avere nulla se non l’azione.”dichiara Chris Ashton, co-fondatore e design director presso Turtle Rock Studios.

Per uno sguardo più approfondito sulla modalità  Arena di Evolve, guardate il video, appena rilasciato,  che vi proponiamo qui in basso, oppure collegatevi sul canale di Twitch ufficiale del titolo, a partire dalle 21:00 di questa sera.

Evolve è disponibile ora per Xbox One, PlayStation 4 e PC.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com