Bandai Namco annuncia Pac-Man 256

pac-man_256_screenshot_2_1432224120-1050x591 Bandai Namco Entertainment Europe annuncia Pac-Man 256, il nuovo progetto free-to-play sviluppato da Hipster Whale e BANDAI NAMCO Studios Vancouver dedicato a smartphone e tablet e incentrato sul famoso ”glitch 256”.

In PAC-MAN 256 i giocatori potranno misurarsi con un nuovo genere di Pac-man, in un connubio fra l’universo Pac-man originale ideato da Iwatani Toru, popolato dai caratteristici elementi del gioco, e un labirinto infinito ricco di potenziamenti, monete e altri bonus, e della speciale presenza del glitch 256 che rincorrerà il nostro giallo protagonista per tutta la durata della partita.

Tatsuya Kubota, Head of Mobile & Web Gaming di BANDAI NAMCO Entertainment Europe si è così espresso sulla collaborazione con Hipster Whale: Siamo davvero felici di collaborare con gli autori dello straordinario Crossy Road, per creare un nuovo gioco di PAC-MAN in occasione del suo 35° anniversario. Le prime versioni hanno già mostrato un gameplay davvero divertente e avvincente, perciò non vediamo l’ora di condividere questa grandissima esperienza di gioco con tutti voi!”

Siamo davvero felici di collaborare con gli autori dello straordinario Crossy Road, per creare un nuovo gioco di PAC-MAN in occasione del suo 35° anniversario. Le prime versioni hanno già mostrato un gameplay davvero divertente e avvincente, perciò non vediamo l’ora di condividere questa grandissima esperienza di gioco con tutti voi!”, ha dichiarato Daisuke Hattori, Project Manager di PAC-MAN 256 per BANDAI NAMCO Studios Vancouver.

Matthew Hall, direttore di Hipster Whale, si è infine così espresso sul progetto: “Giocare a PAC-MAN in una sala giochi sul lungomare nel 1980 è uno dei miei primi ricordi videoludici, perciò è davvero un onore poter contribuire a uno dei franchise più rappresentativi della storia di questo settore. Il nostro gioco, PAC-MAN 256, sfrutta il famigerato “livello buggato” di PAC-MAN, trasformandolo in un titolo unico, che conserva però tutto lo spirito dell’originale.”


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com