What Remains of Edith Finch – House Introduction Trailer

E’ stato pubblicato oggi House Introduction, il nuovo trailer del promettente titolo in esclusiva PS4 What Remains of Edith Finch sviluppato da Giant Sparrow, gli stessi autori di The Unfinished Swan che promettono sempre qualcosa di originale e unico.

What Remains of Edith Finch è una raccolta di short stories sull’omicidio di una famiglia nello stato di Washington. Ogni storia offre la possibilità di vivere la vita di un differente membro della famiglia con storie che vanno dai primi anni del 1900 fino ai giorni nostri. Il gameplay e lo stile delle storie cambiano a seconda del membro della famiglia interpretato. La costante è che ognuno è giocato con una prospettiva in prima persona e che ogni storia finisce con la morte del membro della famiglia. Questo è un gioco sul come ci si sente ad essere umiliato e stupito dal vasto e inconoscibile mondo che ci circonda.

Tu seguirai Edith Finch mentre esplora la vita della sua famiglia e prova ad immaginare perché lei è l’ultima nella sua famiglia rimasta in vita.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com