FeaturedNotizie

Overwatch – Hanzo presentato in un trailer

maxresdefault

Blizzard rilascia un nuovo video gameplay di Overwatch per presentare l’eroe, Hanzo.
L’abile arciere Hanzo prende di mira i suoi nemici in questa partita integrale di 9 minuti tratta da una versione di Overwatch in via di sviluppo, catturata a 60fps su PC. Hanzo sta attaccando nella mappa ibrida di conquista/trasporto King’s Row, situata nel cuore del Regno Unito.

Per ora non si hanno altre informazioni riguardo al gioco e alla sua uscita sul mercato ma la beta di Overwatch sarà disponibile in autunno.
E ora vi lasciamo al video.
Buona visione.

Iscriviti alla beta qui: https://bit.ly/JoinOverwatch

Mostra tutto

Frank Deathcore

Appassionato di videogiochi e musica sin dalla tenera età di 8 anni, da sempre fan sfegatato della scienza e della conoscenza. Suonare e videogiocare sono più che passioni, sono modi per entrare in una realtà astratta che sa dare più emozioni della realtà. La storia di un videogioco o suonare uno strumento (batteria e chitarra) mi rendono estremamente felice ed appagato. Non vedo i videogiochi come semplici passatempo, ma come vere forme d'arte che sanno incantare e raccontare storie che toccano il profondo di noi stessi, che ci insegnano, ci spaventano e ci fanno piangere. Videogiochi e musica, sono il mio mondo.
Back to top button