Pubblicato il teaser trailer del nuovo Need for Speed

06_NFS_announce

Come già precedentemente annunciato su Twitter è appena uscito il teaser trailer del nuovo Need for Speed. Il nuovo capitolo automobilistico della seria sarà solo next-gen e sarà sviluppato dai Ghost Games, gli stessi autori del precedente Rivals, in collaborazione con Speedhunters. In circa 30 secondi si può intuire un ritorno alle gare clandestine, ad un’ambientazione notturna e a tutte quelle caratteristiche di un tempo che i fan hanno amato. Il trailer completo verrà mostrato il 15 Giugno, lo stesso giorno delle conferenze Sony, EA, Microsoft dell’E3 di quest’anno, non resta che aspettare. Nell’attesa guardatevi il teaser qui sotto.

Vi lasciamo di seguito il comunicato ufficiale:

GÖTEBORG, Svezia – 21 maggio 2015 – Ghost Games™, uno studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA), ha annunciato oggi il ritorno di Need for Speed™ in un reboot completo di questo franchise storico. Il gioco presenta ciò che i fan desiderano e ciò che ha sempre rappresentato Need For Speed – personalizzazione estrema, una cultura urbana e automobilistica autentica, un mondo aperto in un’ambientazione notturna e una narrazione immersiva, che vi accompagnerà per tutto il gioco.

Need for Speed” è uno dei nomi più iconici nel mondo dei videogiochi e con questo reboot, stiamo ritornando ai suoi fasti”, ha dichiarato Marcus Nilsson, Executive Producer di Ghost Games. “Forti dei nostri 20 anni di storia e avendo preso un anno di pausa dal rilascio di un nuovo capitolo, stiamo realizzando il gioco che abbiamo sempre voluto. Stiamo ascoltando i fan e stiamo creando un’esperienza che catturerà la loro immaginazione e scatenerà la loro passione per le macchine e per la velocità”.

Alimentato dal culto per le macchine della community di EA, Speedhunters (www.speedhunters.com), Need for Speed fornirà un’esperienza basata su un’autentica cultura per le auto. La collaborazione con Speedhunters nella ricerca e sviluppo del gioco significa che il livello di dettaglio e l’autenticità del mondo reale travolgeranno i giocatori in uno scenario emozionante tutto da scoprire e si divertiranno in una maniera che è possibile solo giocando a Need for Speed.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com