FeaturedNotizie

Via alla open Beta di Heroes Of The Storm

heroes-of-the-storm

L’Open Beta di Heroes of The Storm è ufficialmente cominciata.
Per chi non ha ancora avuto l’opportunità di gettarsi nella mischia durante le fasi di Alpha Tecnica e Closed Beta, questa è l’ultima grande occasione per tuffarsi a capofitto nel turbolento gioco di combattimenti a squadre prima del lancio ufficiale del 2 giugno.

Il lancio sarà accompagnato da un evento spettacolare a Londra, Regno Unito, con interviste agli sviluppatori, musica live e tanto altro. Inoltre dal 2 giugno Heroes sbarca anche nei negozi con il Kit Introduttivo che include 5 eroi epici, il modello Zeratul ronin e l’esclusiva cavalcatura tigre dorata al prezzo di 19.99€.

Mostra tutto

Frank Deathcore

Appassionato di videogiochi e musica sin dalla tenera età di 8 anni, da sempre fan sfegatato della scienza e della conoscenza. Suonare e videogiocare sono più che passioni, sono modi per entrare in una realtà astratta che sa dare più emozioni della realtà. La storia di un videogioco o suonare uno strumento (batteria e chitarra) mi rendono estremamente felice ed appagato. Non vedo i videogiochi come semplici passatempo, ma come vere forme d'arte che sanno incantare e raccontare storie che toccano il profondo di noi stessi, che ci insegnano, ci spaventano e ci fanno piangere. Videogiochi e musica, sono il mio mondo.
Back to top button