FeaturedNotizie

Annunciato Samurai Warriors 4-II per PS4

key-visual

Koei Tecmo Europa ha annunciato oggi il prossimo arrivo di “Samurai Warriors 4-II“, il nuovo episodio della saga di Samurai Warriors. Il titolo è attualmente in sviluppo per PlayStation 4 e sarà lanciato in Europa il 2 ottobre 2015.

A differenza dei precedenti episodi della saga di Samurai Warriors, incentrati su una narrazione esplorativa delle varie regioni del Giappone feudale, questo titolo punta i riflettori sui protagonisti, raccontandone la storia in 13 capitoli. Questi capitoli ruotano intorno nove personaggi: alcuni presenti in “Samurai Warriors 4” e una new entry originale.

Una novità è rappresentata dalla modalità “Endless Castle“, molto impegnativa, ma anche ricca di incentivi e premi. I giocatori possono scegliere di entrare e lottare per sopravvivere il più a lungo possibile o di combattere contro il tempo e vedere quanto riescono ad andare lontano, affrontando i livelli sempre più difficili del castello.

Maggiori informazioni sul gioco, inclusi nuovi dettagli sui 13 Samurai protagonisti saranno resi noti nel corso dei prossimi mesi; nel frattempo Koei Tecmo ha rilasciato un trailer di lancio che potete guardare qui di seguito.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=VFt4sRfHDbo]
Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button