Nuovo trailer di gioco per “The Elder Scrolls Online: Tumriel Unlimited”

Magie, spade, archi, combattimenti fino a 12 giocatori, robotici e monumentali boss, innumerevoli specie di nemici e svariate razze da scegliere per il vostro personaggio, un  mondo pieno di segreti da esplorare, dungeons, che nascondono non poche insidie da affrontare ed una modalità veterano, selezionabile solo dopo esser giunti al livello 50: tutto questo, è stato mostrato nel nuovo trailer, rilasciato pochi giorni fa dalla Bethesda, di “The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited“.

Il gioco contiene  tutti gli aggiornamenti e i contenuti addizionali. Potrete giocare, senza restrizioni e senza dover pagare alcun abbonamento di gioco. Decidendo, però, di pagare una somma mensile, otterrete ESO Plus™, un servizio premium che vi  garantisce bonus esclusivi all’interno del gioco e una somma mensile di corone da utilizzare nel negozio, oltre all’accesso a tutti i pacchetti DLC, finché rimarrete membri.
Tamriel Unlimited verrà supportato da contenuti scaricabili opzionali disponibili per l’acquisto, e dal Crown Store interno che offre oggetti di comodità e personalizzazione.

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è già disponibile per PC/MAC ed è in arrivo su Xbox One e Ps4 il 9 giugno.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com