Disponibili le HyperX Predator DDR4 in kit da 128GB

hyperx-820x420

HyperX presenta il kit di memorie DDR4 da 128GB in grado di raggiungere le incredibili frequenze di 3000MHz. Le HyperX Predator DDR4 sono disponibili in kit da otto moduli da 16GB ciascuno (16GB x 8) con tempi super aggressivi (16-16-16-36) e profili XMP per un overclock semplice e stabile. Questi risultati sono stati ottenuti utilizzando la scheda madre MSI X99 MPOWER a otto moduli e la configurazione quad-channel, unitamente al processore Intel Core i7 5820K.

Durante il Computex di Tapei, HyperX presenterà un sistema ad alte prestazioni che ospiterà questi nuovi moduli da 16GB e l’ultimo drive a stato solito lanciato da Kingston, HyperX Predator M.2 PCIe. La demo live si terrà durante l’HyperX Roadshow Experience, dal 4 al 7 giugno 2015, presso il centro ATT 4 FUN di Taipei. A breve saranno disponibili maggiori informazioni sulla disponibilità e sul prezzo dell’HyperX Predator DDR4 da 16GB.

HyperX è la linea di prodotti ad alte prestazioni di Kingston Technology che comprende memorie DDR4 e DDR3 ad alta velocità, SSD, unità Flash USB e accessori gaming. Pensata per giocatori, overclocker e appassionati, HyperX è conosciuta in tutto il mondo per qualità, prestazioni e innovazione. HyperX si impegna nel mondo degli eSports attraverso la sponsorizzazione di oltre 20 team a livello globale ed è lo sponsor principale di Intel Extreme Masters. Il brand HyperX è presente in molti degli eventi di settore, tra i quali Brasil Game Show, China Joy, DreamHack, gamescom e PAX.

Per maggiori informazioni visitare il sito HyperX.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com