Dopo il PC, Divinity: Original Sin parte alla conquista della Next-Gen!

Cattura

Dopo il successo ottenuto dalla critica e quasi un milione di copie vendute Divinity: Original Sin, RPG firmato Larian Studios e pubblicato fin’ora esclusivamente su PC, sbancherà su Playstation 4 Xbox One portando con sè tante novità e un restyling completo, a partire dal nome.

Sotto il nuovo titolo di Divinity: Original Sin – Enhanced Edition la versione next-gen del chiacchierato GDR del 2014 includerà, nuove e numerose feature, fra cui una rinnovata interfaccia utente pensata per i controller console, una comoda modalità in split screen, dialoghi completamente rimasterizzati e doppiati da attori di primo piano come Alix Wilton Regan e Alec Newman e ore di nuovi contenuti ingame, fra cui quest, locazioni, un nuovo sistema di combattimento e di crafting e una nuova trama che espande il già vasto mondo di Rivellon.

Divinity: Original Sin – Enhanced Edition sarà caratterizzato da un gameplay isometrico e party-based, da combattimenti a turni e da una trama che vi immergerà in un universo fantasy in cui avrete piena libertà di esplorazione, grazie alla nuova interfaccia di gioco estremamente immediata.

Ecco uno sguardo più approfondito ai punti chiave di questa nuova release:
– Esplorazione. Quello di Original Sin è un mondo vivo, pulsante e aperto. Esplora ambienti diversi, trova una miriade di creature e un’infinità di oggetti preziosi.
– Combattimenti a turni avvincenti. Interagisci con l’ambiente circostante e utilizza combo sempre nuove di abilità e incantesimi!
– Modalità multiplayer. Gioca in modalità co-op online o in split screen locale. Cura al meglio i dialoghi con i membri del tuo party e fai attenzione: la gestione delle relazioni fra personaggi influenzerà profondamente lo svolgimento del gioco.
– Trama. Scopri una trama avvincente e dalle sfumature epiche, ambientata molto prima delle vicende di Divine Divinity e della saga di The Dragon Knight e incentrata sulle origini di Rivellon.
Sistema di gioco class-free. Un sistema di gioco non basato su classi consente al giocatore di modellare il proprio personaggio nel modo che preferisce. La possibilità di infinite interazioni e combinazioni di oggetti porta questo episodio ad un nuovo livello di libertà.

Per quanto riguarda la partnership con Focus Interactive Swen Vincke, CEO di Larian Studios, si è così espresso:- “Molti publisher hanno dimostrato parecchio interesse a una versione console del gioco, ma quando Focus ci ha contattato, la decisione è stata rapida e facile da prendere. Ci conosciamo molto bene, avendo collaborato fin dal 2002 e questo è sicuramente un segno di reciproca fiducia e rispetto. La recente espansione di Focus insieme alla grande energia e entusiasmo dimostrato dal loro team mi dà certezze sull’ottimo lavoro che faranno per la pubblicazione per Xbox One & PS4 di Divinity: Original Sin – Enhanced Edition.”

Cedric Lagarrigue, Managing Partner di Focus Home Interactive ha aggiunto:- “Siamo molto orgogliosi di affiancare Larian in questo progetto. Siamo lieti di constatare come sia Focus che Larian siano notevolmente cresciuti fin dalla nostra prima collaborazione, ormai più di 10 anni fa. Come prosecuzione di questo lungo percorso, alla fine del 2015, daremo alla luce insieme a uno dei più incredibili RPG mai realizzati per console.”

Maggiori informazioni verranno rilasciate nei prossimi mesi.
Ma, nel caso voleste qualche anticipazione, Larian Studios ha dichiarato che sarà presente all’E3 con il booth di Divinity: Original Sin – Enhanced Edition.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com