FeaturedNotizie

Pac-Man Day: 35 anni di emozioni

jpg

La mascotte della Bandai Namco, la faccina gialla mangia tutto e amata dai videogiocatori di ieri e di oggi, celebra il suo trentacinquesimo compleanno sabato 23 Maggio. In onore di Pac-Man, il Vigamus, il museo del videogioco di Roma, ha organizzato una mega festa con i fiocchi. Dalle ore 10 alle ore 20, sarà possibile immergersi in fruttate e coloratissime attività, tra cui approfondimenti, tavole rotonde, tornei su maxi-schermo, quiz e imperdibili premi per i fan della icona pop del gaming.

Se desideri ardentemente spegnere le candeline con Pac-Man non perdere questo appuntamento unico e irripetibile. Per ulteriori informazioni clicca qui PAC-MAN DAY.

pac-man-day-anni-di-emozioni-v2-226313

Mostra tutto

Roberta Pagnotta

Sono un soggetto poco affidabile,pasticciona come poche,non perdo mai occasione per fare figuracce,sono sognatrice e amante della libertà.Da quando ho scoperto il cinema non me ne sono mai più separata.Amo i Videogiochi,il mondo Tolkieniano ed i viaggi.Sogno di scrivere recensioni di Videogiochi e di Film per riviste o siti specializzati.Per contattarmi,manda una mail a [email protected]
Back to top button