LEGO Jurassic World: nuovo trailer e data di lancio

Warner Bros. Interactive Entertainment ha appena rilasciato un nuovo trailer di LEGO Jurassic World.Ormai siamo fin troppo affezionati agli omini LEGO,che a quanto pare non hanno perso la voglia di intrufolarsi nei migliori Blockbuster.Dopo Star Wars,Harry Potter,Lo Hobbit e tantissimi altri, tocca anche a Jurassic Park.Nonostante il titolo ci tragga un po’ in inganno,in realtà ,in questo gioco potremmo ripercorrere tutti i momenti salienti dei quattro film della serie Jurassic Park e non solo del prossimo e attesissimo Jurassic World.

Durante quest’avventura, sarà possibile imbattersi in tantissime specie di Dinosauri,oltre 20, tra cui dinosauri volanti,dinosauri bizzarri,dinosauri amanti della pancetta e chi più ne ha più ne metta.Il tutto condito con scene divertenti e avvincenti( rigorosamente doppiate in Italiano)e con il classico humor firmato TTgames e LEGO.

Che aspettate?Distruggete i mattoni ed entrate nella terra dei Dinosauri.

LEGO Jurassic World sarà disponibile a partire dall’ 11 Giugno 2015 per PlayStation4, PlayStation3, PlayStationVita, Xbox One, Xbox 360, Wii™U, Nintendo 3DS™ e PC.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.