FeaturedNotizieTech

The Witcher 3: Wild Hunt incontra i fan al Samsung Disctrict sui nuovi monitor curvi

the-witcher-3_PC_cover

Per l’attesissimo arrivo in Italia di The Witcher 3: Wild Hunt,il Samsung District ospita in esclusiva la prima experience per vivere sui Monitor Curvi Samsung la nuova avventura fantasy con protagonista Geralt di Rivia.

Dalle ore 20:00 del prossimo lunedì 18 maggio la sede di Samsung recentemente inaugurata sarà infatti protagonista di una serata speciale dedicata a tutti gli appassionati di videogiochi per celebrare The Witcher 3 sui nuovi Monitor Curvi SE790C e SE590C che offriranno un’esperienza di gioco indimenticabile, immersiva e realistica grazie all’esclusiva curvatura.

Eccezionalmente i primi 100 utenti che vorranno acquistare il gioco, potranno farlo a partire dalle 23.59.

8 innovative postazioni che faranno girare The Witcher 3: Wild Hunt sui monitor Samsung permetteranno a tutti di indossare i panni dello Strigo – esperto cacciatore di mostri – e immergersi in un’ambientazione fantasy mozzafiato.

Per partecipare alla notte più fantasiosa dell’anno sarà sufficiente presentarsi lunedì prossimo al Samsung District a partire dalle ore 20:00.

Per essere aggiornati sull’avventura di The Witcher 3: Wild Hunt visitare la pagina Facebook di Samsung Italia e per registrarsi basterà collegarsi alla pagina Facebook dedicata all’evento . Ulteriori informazioni saranno inoltre disponibili sul Facebook Place del Samsung District.

Mostra tutto

Frank Deathcore

Appassionato di videogiochi e musica sin dalla tenera età di 8 anni, da sempre fan sfegatato della scienza e della conoscenza. Suonare e videogiocare sono più che passioni, sono modi per entrare in una realtà astratta che sa dare più emozioni della realtà. La storia di un videogioco o suonare uno strumento (batteria e chitarra) mi rendono estremamente felice ed appagato. Non vedo i videogiochi come semplici passatempo, ma come vere forme d'arte che sanno incantare e raccontare storie che toccano il profondo di noi stessi, che ci insegnano, ci spaventano e ci fanno piangere. Videogiochi e musica, sono il mio mondo.
Back to top button